Per la quarta giornata del campionato di Serie C ci sarà domani, al Marcello Torre di Pagani, l’incontro Paganese vs Juve Stabia.
L
e vespe hanno vinto due gare su due finora (0-3 a Siracusa e 4-0 con il Potenza) mentre i padroni di casa hanno iniziato male il campionato perdendo 1-4 in casa con il Rende e 3-1 a Siracusa. Il derby con le vespe può essere una svolta per la stagione degli azzurrostellati. In caso di sconfitta potrebbe saltare la panchina di Fusco quindi ci si aspetta una prestazione orgogliosa da parte dei padroni di casa. Gli uomini di Caserta, invece, sono sulle ali dell’entusiasmo e vorranno vincere il derby per regalare un’altra gioia agli stabiesi. Caserta e Fusco avranno alcune defezioni importanti.
Punti Chiave Articolo
- 1. Paganese, Luca Fusco: Sarà una Paganese battagliera. Basta disfattismo.
- 2. Juve Stabia, Fabio Caserta sul derby: Paganese da non sottovalutare. Assurdo dover fare a meno dei nostri tifosi (VIDEO)
- 3. Paganese-Juve Stabia arbitra Alessandro Meleleo di Casarano
- 4. Sorrentino (Paganesemania): “Paganese squadra giovane. Con la Juve Stabia gara molto difficile”
Queste dovrebbero essere le probabili formazioni:
JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Troest, Marzorati, Allievi, Mezavilla, Calò, Carlini, Canotto, Paponi, Di Roberto.
PAGANESE (4-3-3): Galli, Della Corte, Acampora, Piana, Tazza, Gaeta, Fornito, Sapone, Parigi, Cesaretti, Scarpa.
Alla vigilia del derby di domani, ore 18.30, contro la Juve Stabia, il tecnico della Paganese, Luca Fusco, ha commentato il momento non positivo degli…
La Juve Stabia cerca il terzo successo consecutivo nel derby di Pagani. Fabio Caserta, alla vigilia del match, ha analizzato il momento e l’avversario…
Seconda designazione con la Juve Stabia per l’arbitro salentino Alessandro MELELEO della sezione di Casarano è l’arbitro designato per la direzione di gara tra…
Castellammare di Stabia– Vigilia di derby in casa Juve Stabia. Le vespe affronteranno domenica la Paganese al Marcello Torre, in un derby molto sentito…