32 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, nasce la Vespa Card: il comunicato ufficiale

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, nasce la Vespa Card che sarà gratuita per chi si abbonato a giugno mentre costerà 10 euro per chi si è abbonato nello scorso luglio.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia con le modalità per l’acquisto o il ritiro gratuito della Vespa Card.

“La S.S. Juve Stabia comunica ai propri sostenitori il lancio della ‘Vespa Card’, una card a misura di tifoso. Lo stadio è il luogo dove la vostra voce si sente sempre più forte, voi il nostro ‘Dodicesimo Uomo’, voi la nostra forza.

La società ribadisce la volontà di premiare gli abbonati del mese di giugno alla stagione 2022/2023 con la Vespa Card che sarà totalmente gratuita, mentre, per chi ha sottoscritto la tessera abbonamento dal mese di luglio, la Vespa Card avrà un costo di 10 euro. Per ritirarla, basterà presentarsi al botteghino dello stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, a partire da giovedì, 17 novembre 2022 e dal lunedì al venerdì dalle ore 14:30 alle ore 17:00, muniti di tessera abbonamento e documento d’identità. Per chi volesse, invece, sottoscriverla, non essendo abbonato, il costo è di 10 euro.

La Vespa Card ha funzione di tessera del tifoso, per l’acquisto dei biglietti per le gare dove ne è richiesto il possesso.

Tutti al Menti per sostenere i nostri colori!

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Scandalo e allarme a Napoli: Intossicazione da Latte di Mandorla droghato

Esplora l'incidente a Napoli con latte di mandorla droghato: scopri i dettagli e le reazioni della comunità partenopea.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare