Categorie
Juve Stabia Ultime Notizie

Juve Stabia, lascia Gianni Improta, figura storica del sodalizio gialloblè

Juve Stabia, lascia Gianni Improta, figura storica del sodalizio gialloblè. Andrà a ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico della Sambenedettese

Juve Stabia, lascia Gianni Improta, figura storica del sodalizio gialloblè

 

Lascia una figura importante e storica nella Juve Stabia: si tratta di Gianni Improta. Da sempre interessato alle sorti della squadra stabiese, è stato l’artefice dei tanti traguardi sportivi raggiunti nel corso degli anni, durante i quali ha ricoperto vari incarichi importanti, ultimo per ordine cronologico il ruolo di Club Manager.

Fu lui a favorire l’avvento di Roberto Fiore come presidente della società nel corso degli anni ’90 ed è stato sempre lui a ricoprire praticamente tutti i ruoli della società: da allenatore a direttore sportivo, fino ad essere anche presidente onorario della società per tre anni, poi successivamente amministratore unico e Club Manager nell’ultima stagione.

Andrà a ricoprire ora il ruolo di Direttore Tecnico della Sambenedettese.

Di seguito il comunicato ufficiale della società gialloblè con l’ufficializzazione dell’addio di Gianni Improta

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver accettato le dimissioni del Club Manager Giovanni Improta presentate nelle ultime ore.

Una storica figura del nostro club ha deciso di lasciare per intraprendere una nuova avventura professionale. Gianni ha rivestito tanti ruoli nel club, diventando anche Amministratore Unico nel 2020, prima di rivestire nuovamente l’incarico di Club Manager in questa stagione.

A Gianni, professionista esemplare, dall’immensa cordialità e dalla grande esperienza, vanno i nostri più sinceri auguri, ringraziandolo per quanto fatto per questi colori.

S.S. Juve Stabia”.

 

a cura di Giuseppe Rapesta

 

Rispondi