Juve Stabia, il direttore sportivo Lovisa rinnova fino al 30/06/26

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, arriva l’ufficialità per il rinnovo di contratto biennale per il direttore sportivo Matteo Lovisa.

Juve Stabia, come anticipato dalla nostra redazione alcune settimane fa, arriva l’ufficialità per il rinnovo di contratto del direttore sportivo Matteo Lovisa fino al 30 giugno 2026.

Lovisa è sicuramente da considerare uno degli artefici dello stratosferico campionato delle Vespe in questa stagione. Insieme al tecnico Pagliuca è stato davvero il valore aggiunto che mancava a questa società per ambire a palcoscenici che sembravano impensabili ad inizio stagione.

Lovisa, pur disponendo di un budget di gran lunga inferiore a quello delle presunte corazzate di questo torneo, ha effettuato dei colpi davvero importanti nel mercato estivo e, soprattutto, ha portato a Castellammare un attaccante che, insieme agli altri compagni di reparto, sta davvero facendo fare un salto di qualità alle Vespe.

Si tratta di Andrea Adorante, prelevato dalla Triestina a gennaio, che finora ha uno score di 10 gol (+ 4 realizzati con la maglia alabardata) in 12 presenze di cui solo 9 da titolare. Praticamente un gol ogni 81,5 minuti per Adorante: la ciliegina sulla torta di un mercato in cui Lovisa ha sempre dimostrato di saperla lunga e di primeggiare senza problemi.

Il suo rinnovo e quello di Pagliuca rappresentano le pietre miliari per un futuro sempre più radioso per la Juve Stabia.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia.

“La S.S. Juve Stabia 1907 comunica il prolungamento del contratto con il Direttore Sportivo Matteo Lovisa fino al 30 giugno 2026.

Lovisa, direttore sportivo giovane ma già di grande esperienza, dimostra grandi capacità e incarna la volontà di sviluppo del Nostro club e per questo proseguirà il suo cammino con i Nostri colori.

Queste le sue dichiarazioni:

“Sono contento per il prolungamento del contratto, arrivato in un momento chiave della stagione che ci vede lottare per un traguardo speciale. Dobbiamo proseguire il nostro cammino, un passo alla volta, per regalare una gioia infinita ai nostri tifosi. Voglio ringraziare il Presidente Andrea Langella, l’Amministratore Filippo Polcino e tutto il quadro dirigenziale per la fiducia dimostratami, il legame che si è venuto a creare con la piazza di Castellammare di Stabia mi spinge a fare sempre qualcosa in più”.

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Conchiglioni ripieni, i cugini dei Cannelloni: un primo completo

Se cercate l'idea giusta per un primo piatto della domenica che non sia la solita Lasagna o i soliti Cannelloni o anche i Paccheri, i Conchiglioni Ripieni fanno proprio al caso vostro.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare