Juve Stabia, il congedo di Paponi: vi auguro una grande stagione…vi voglio bene!

Juve Stabia Paponi

Daniele Paponi saluta la Juve Stabia dopo due stagioni e mezza. L’attaccante ha accettato la proposta del Piacenza, con l’annuncio ufficiale atteso a breve.

Il Papo, protagonista della promozione in Serie B delle Vespe con 15 reti stagionali, ha dedicato un pensiero a compagni, staff e tifosi tramite il suo profilo Instagram. Sempre tramite i social, l’ormai ex attaccante gialloblu aveva ripercorso la cavalcata trionfale della Juve Stabia all’indomani della fine del campionato.

Queste le emozionanti parole di Paponi:

Come tutte le storie c’è una fine, anche se tutto ciò come ben sapete non è dipeso dalla mia volontà. Sono arrivato due anni e mezzo fa dalla Serie B per conquistarla con voi, ci abbiamo messo un po’ ma alla fine l’obiettivo è stato raggiunto. Ora inizio questa nuova avventura lasciando un gruppo fantastico; persone come magazzinieri, massaggiatori, team manager, il dottore che lavora dietro le quinte ma che ricorderò sempre, e uno staff tecnico straordinario che ringrazierò sempre. Ho dato sempre tutto quello che avevo senza risparmiarmi. Saluti tutti i tifosi con la speranza di reincontrarvi anche da avversario per salutarvi in campo ma soprattutto auguro ai miei compagni di fare un campionato strepitoso perchè se lo meritano. Mi mancherete di sicuro. Ragazzi VI VOGLIO BENE. Spaccate il culo a tutti.