Inchiesta per presunto stupro del figlio del presidente del Senato

LEGGI ANCHE

Una giovane denuncia di essere stata drogata e violentata da Leonardo Apache La Russa, figlio del presidente del Senato Ignazio La Russa, durante una serata in discoteca a Milano. L’inchiesta è stata avviata dalla Procura di Milano.

Inchiesta per presunto stupro del figlio del presidente del Senato

Sommario:
La 22enne ha raccontato di aver perso i sensi dopo aver bevuto un drink e di essersi risvegliata nuda insieme al figlio del presidente del Senato. La ragazza ha poi denunciato l’accaduto alla polizia ed è stata visitata in una clinica anti-violenza, dove le sono state riscontrate delle lesioni. L’avvocato della famiglia La Russa ha smentito la versione dei fatti della giovane, sostenendo che il rapporto sessuale sarebbe avvenuto consensualmente e che il figlio del presidente del Senato sarebbe stato accusato ingiustamente. L’inchiesta è in corso.

Denuncia di stupro presentata dalla 22enne contro Leonardo Apache La Russa

La Procura di Milano sta indagando sulla denuncia di stupro presentata da una giovane di 22 anni contro Leonardo Apache La Russa, figlio di 21 anni del presidente del Senato italiano Ignazio La Russa. Stando alle dichiarazioni della ragazza riportate dal Corriere della Sera, la violenza sarebbe avvenuta durante una serata in discoteca a Milano il 18 maggio.

Descrizione delle ultime fasi della serata

Inizialmente ballando, la giovane si accorse della presenza di suo compagno di scuola di liceo Leonardo Apache La Russa. Dopo avergli fatto una breve visita, non ricorda più nulla tranne un drink. Il giorno dopo si risvegliò “in uno stato confusionale estremo, completamente nuda nel letto con accanto Leonardo La Russa”, anch’esso nudo. La ragazza ha chiesto spiegazioni al giovane, ma la risposta dell’uomo è stata un rapporto sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Inoltre, l’amico di Leonardo aveva avuto rapporti intimi con la ragazza a sua insaputa.

Il racconto della giovane

La ragazza ha detto di aver scritto un messaggio alla sua amica al termine della serata per chiedere se fosse stata drogata. La sua amica ha risposto di sì. La ragazza ha dichiarato che ha visto il presidente del Senato italiano Ignazio La Russa affacciarsi alla porta della camera da letto in cui si trovava nel letto con Leonardo a mezzanotte e mezza.

Ulteriori dettagli sugli ultimi avvenimenti prima della denuncia

Dopo aver chiesto i propri vestiti e aver parlato al telefono con la madre, la giovane si è recata presso il centro anti-violenza della clinica Mangiagalli a Milano, dove le sono state riscontrate un’ecchimosi al collo e una ferita a una coscia. Dalle analisi la giovane è risultata positiva alla cocaina.

In conclusione: L’inchiesta sulla presunta violenza sessuale avviata dalla Procura di Milano nei confronti di Leonardo Apache La Russa è in corso. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi dell’indagine.

Leggi altro


Castellammare di Stabia, la rottura di una conduttura idrica crea disagi per raggiungere la penisola sorrentina

La rottura improvvisa ha creato grossi problemi anche alla circolazione veicolare. Segui gli aggiornamenti sulla situazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare