Incendio in un palazzo a Reggio Emilia, due morti e diversi feriti

LEGGI ANCHE

Due persone sono morte in un incendio che si è sviluppato, intorno alla mezzanotte, in uno scantinato di un edificio a Reggio Emilia.

Le fiamme sono divampate in una palazzina di quattro piani, in via Turri 33, nei pressi della stazione ferroviaria e hanno prodotto molto fumo.

Oltre alle due vittime, un uomo e una donna, recuperate sulle scale, sono rimaste intossicate una quarantina di persone tra cui una donna e tre minori che sono ricoverati, in codice rosso, negli ospedali di Milano e Fidenza dove sono stati inseriti in camera iperbarica.

Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco di Reggio Emilia, Sant’Ilario e Guastalla, con due autoscale e un carro aria da Modena. Almeno cinque le autoscale inviate dal 115. Sul posto anche Polizia e Carabinieri.

ATTUALITÀ • CENTRO – CRONACA / Incendio in un palazzo a Reggio Emilia, due morti e diversi feriti

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare