Il 26° Torneo Lungomare, 1° Memorial Dino Romeo… Non Si Fará!

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia dovrà fare a meno del tradizionale torneo estivo di beach volley, giunto quest’anno alla 26ª edizione e dedicato al 1° Memorial Dino Romeo

Il 26° Torneo Lungomare, 1° Memorial Dino Romeo… Non Si Fará!

    • In breve

        • La notizia della cancellazione del torneo non è stata accolta bene dagli sportivi e dai tanti spettatori che ogni anno affollano il lungomare di Castellammare.

          Una vera e propria delusione per chi avrebbe voluto prendere parte al torneo tanto atteso da tutto il territorio campano che ora dovranno accontentarsi delle competizioni meno importanti che, guarda caso, invece si tengono in alcune altre spiagge.

Il Comunicato

Comunichiamo con grande dispiacere che l’evento a cui lavoravamo da tanto non ha ottenuto dal Comune di Castellammare di Stabia i permessi necessari. Dopo un iter di di preparazione durato mesi (che ha comportato per noi anche spese tecniche anticipate) il nostro progetto di Torneo, che doveva svolgersi sul lungomare cittadino dal 22 al 25 Aprile prossimi, non è stato ritenuto congruo.

La manifestazione aveva l’intento di riportare in auge l’ex Torneo Internazionale cat. Under 13 “Natale Sotto Canestro”, arrivato a 25 edizioni, fermo da 3 anni e non più realizzabile al chiuso per l’inadeguatezza degli impianti sportivi cittadini a disposizione.

Oltretutto, noi di BTS&NPS e Basket Femminile Stabia, tenevamo tanto a questa occasione soprattutto per intitolare il Torneo alla memoria del nostro caro Sig. Romeo e anche per questo motivo abbiamo investito nell’acquisto di un campo da basket per esterno.

Avevamo invitato, come da sempre, tante squadre anche da fuori regione che avrebbero animato il nostro lungomare per 4 giorni con basket, musica e convivialità.

Ci rammarichiamo per l’occasione persa dalla Città ma per la riuscita di manifestazioni di questo tipo (possibili, chissà come mai, in qualsiasi altro territorio anche molto più piccolo del nostro) serve la volontà di tutte le parti, cosa che ci auguriamo per una prossima occasione.

Noi non molliamo e siamo già pronti a riproporre l’evento nell’immediato futuro.

BTS&NPS e Basket Femminile Stabia

Cronaca Campania


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Conchiglioni ripieni, i cugini dei Cannelloni: un primo completo

Se cercate l'idea giusta per un primo piatto della domenica che non sia la solita Lasagna o i soliti Cannelloni o anche i Paccheri, i Conchiglioni Ripieni fanno proprio al caso vostro.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare