Il Gragnano sarà orfano di Gatto e La Monica
I
l Gragnano domani sarà chiamato al difficile impegno di Cerignola. La società gragnanese, attraverso una nota stampa ha voluto raccontare la viglilia di questa partita. Ecco il comunicato:
Classico sabato mattina di vigilia per i gialloblù che al “San Michele“, agli ordini del tecnico Rosario Campana, hanno sostenuto l’ultima sessione di allenamento in vista della sfida di domani contro l’Audace Cerignola allo stadio “Monterisi“.
Rosario Campana, squalificato per tre giornate in attesa dell’esito del reclamo presentato dalla società, non avrà a disposizione Vincenzo Gatto e Giuseppe La Monica, entrambi fermati dal Giudice Sportivo dopo la gara contro il Potenza, mentre recupera il difensore Stefano Chiariello che ha scontato il turno di stop dopo aver raggiunto le cinque ammonizioni in stagione.
La gara di domani contro i pugliesi verrà diretta dal Signor Franco Iacovacci della sezione AIA di Latina. Il primo assistente sarà il Signor Riccardo Pintaudi della sezione AIA di Pesaro mentre il secondo sarà il Signor Antonio Pizzi della sezione AIA di Termoli.
Lascia un commento