10.5 C
Castellammare di Stabia

Falchi in picchiata contro spacciatori di sostanze stupefacenti

LEGGI ANCHE

Pianura: i Falchi della Squadra Mobile nella mattina di ieri, hanno compiuto un arresto e denunciato un individuo per detenzione di stupefacenti.

Falchi in picchiata contro spacciatori di sostanze stupefacenti

N

APOLI (Pianura)-Ieri mattina i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un arresto e denunciato un uomo per detenzione ai fini di spaccio.
Gli agenti hanno effettuato un controllo in Provinciale Montagna Spaccata presso l’abitazione di un uomo.
Due persone sono state bloccate: il proprietario dell’appartamento è stato trovato in possesso di una busta con 41 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 26 grammi, della somma di 985 euro, di un bilancino e di diverso materiale per il confezionamento della droga.
L’uomo Luigi Di Francia, 37enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre G.S., 41enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: “La squadra mette l’anima in ogni partita. Abbiamo lottato su ogni duello”

Al termine della gara al Tombolato, che ha visto quello che può essere definito uno scontro salvezza tra Cittadella e Juve Stabia concludersi sul...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare