16.5 C
Castellammare di Stabia

ESCLUSIVA, Onorato: “La Juve Stabia ha fatto un grande campionato, ora calma e concentrazione”

LEGGI ANCHE

“Simeri può fare veramente bene con le vespe”

Vincenzo Onorato, ex attaccante di Juve StabiaReggina (che si sfideranno nel prossimo match di Reggio Calabria), è intervenuto durante la trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”, programma condotto da Mario Vollono, per fare il punto sul campionato e delle possibilità di promozione delle vespe.

Ecco le sue parole:

“Mi fa piacere che la mia Reggina sia salva e che la mia Juve Stabia sia ai playoff con la speranza che possa centrare l’obiettivo promozione. La Juve Stabia non è partita per fare un campionato importante ma l’allenatore, la piazza importante e il dodicesimo uomo in campo hanno trascinato la squadra ai vertici sperando che ottenga qualcosa di importante. Simeri? Ne ho sentito parlare, può dire la sua e farà bene con le vespe. Il merito va alla società e all’allenatore che sa valutare i giovani. Pochi tifosi? Siamo in un’altra epoca rispetto alla mia e c’era un’altra mentalità, oggi i giovani hanno tutto e subito dalla vita e dal calcio: io con loro ci lavoro e cerco di trasmettergli certi valori. Playoff? In carriera ho vinto 5 campionati e questa lotteria la vince chi è concentrato e chi prepara bene la partita ed è sereno. Un saluto affettuoso e un grosso in bocca al lupo ai tifosi stabiesi”.

Juve Stabia TV


Gori Sarnese – Vesuviano: Tariffa idrica agevolata per gli enti religiosi impegnati nel sociale

Sottoscritta al Complesso di Santa Chiara una convenzione storica che estende la tariffa agevolata alle realtà religiose impegnate nel sociale. Un nuovo modello di gestione idrica che mette al centro l'inclusione e le fragilità

Ti potrebbe interessare