Eccellenza- Real Forio: sospiro di sollievo, negativi i due tesserati

LEGGI ANCHE

Arriva una buona notizia in casa biancoverde, i due tesserati sono risultati negativi ai test

Il Real Forio, può sorridere, tirando un sospiro di sollievo. Infatti sia il calciatore che il collaboratore della società che nello scorso weekend si sono sottoposti al tampone molecolare, sono risultati entrambi negativi al Covid-19. I due tesserati, infatti per qualche giorno hanno mostrato i sintomi al Covid con linee di febbre e leggero raffreddore. Per grande fortuna, l’esito del tampone è risultato negativo. Il Real Forio, dunque è in attesa sulle possibili sedute di allenamento. Secondo il Dipartimento dello Sport, si dovrebbe riprendere nel pomeriggio di oggi a gruppi massimo di cinque calciatori.

 

Juve Stabia, l’ex Abate ripartirà da Torino: la Serie A è realtà, alla prima giornata incontrerà il suo Milan

L'ex allenatore delle Vespe, reduce da una cavalcata fino alle semifinali playoff, guiderà il club piemontese. Ad agosto l'esordio contro la squadra che lo ha cresciuto come giocatore e tecnico

Ti potrebbe interessare