Di Maio sull’aggressione dell’atleta Osakue no a uso razzismo contro governo

LEGGI ANCHE

Luigi Di Maio: “il tema del razzismo va affrontato senza strumentalizzazioni”

Il Vicepresidente del Consiglio nonché Ministro dello Sviluppo economico e Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali  Luigi Di Maio si esprime sui recenti casi di razzismo nei confronti dell’atleta della Nazionale Azzurra Daisy Osakue.

Ne parla con i cronisti a Montecitorio:

“La novità è che episodi del genere facciano notizia anche se il numero di aggressioni è in linea con quelli del passato: questo non è motivo di soddisfazione ma più se ne parla più c’è un monito a non farli”.

“il tema del razzismo va affrontato senza strumentalizzazioni. Se si usano questi episodi per andare contro il governo non si sta affrontando il problema del razzismo”.

Dionisia Pizzo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fincantieri, il tavolo regionale diventa scontro: Vicinanza risponde a De Luca

Tra assenze polemiche e accuse sullo scioglimento del Comune, il Sindaco di Castellammare pretende chiarezza: "Se ci sono prove contro di me, vengano fuori".

Ti potrebbe interessare