Controlli mirati al rispetto norme COVID nel casertano: 22 sanzioni

Controlli mirati al rispetto delle norme COVID a Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa, Casapesenna...

LEGGI ANCHE

Controlli mirati al rispetto delle norme COVID a Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa, Casapesenna e Villa Literno: 22 sanzioni di cui 17 a persone senza mascherina e 5 ad esercizi commerciali con avvio procedura per chiusura amministrativa.

Controlli mirati al rispetto norme COVID nel casertano: 22 sanzioni

Negli ultimi due giorni, i Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe (CE), hanno eseguito un servizio coordinato di controllo del territorio nei Comuni di Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa, Casapesenna e Villa Literno, volto a verificare le eventuali inottemperanze alle disposizioni in materia covid-19.

Nel corso dei controlli sono state identificate 150 persone, di cui 17 sanzionate poiché fermate senza la prescritta mascherina. Inoltre sono stati controllati 34 esercizi commerciali, di cui 5 sanzionati con contestuale proposta di chiusura, per mancanza dei presidi di accesso locali o perché consentivano l’accesso e la permanenza all’interno del locale ad avventori privi di mascherina.

Cristina Adriana Botis  /  Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare