Castellammare- Faito- Lettere: Operazione anti-droga dei Carabinieri

Castellammare di Stabia, Monte Faito, Lettere: i Carabinieri, su disposizione del Comando provinciale , hanno distrutto piante di cannabis.

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, Monte Faito, Lettere: i Carabinieri, su disposizione del Comando provinciale di Napoli, hanno distrutto più di mille piante di cannabis.

Castellammare- Monte Faito- Lettere: Operazione anti-droga dei Carabinieri

Castellammare di Stabia (NA): Nell’ambito dell’operazione di contrasto alla produzione illecita di stupefacenti, i Carabinieri sono intervenuti, su disposizione del comando provinciale di Napoli, nell’area comprendente Monte Faito e Lettere, per effettuare un servizio anti-droga nell’area.

A supporto sono intervenuti anche i Carabinieri del nucleo elicotteristi di Pontecagnano: insieme hanno rinvenuto sul monte Faito – all’interno di terreni demaniali – 978 piante di cannabis indica alte circa 2 metri l’una.

La piantagione è stata camionata e distrutta.

Simile operazione ha avuto luogo anche a Lettere, in località San Nicola; qui sono state rinvenute e distrutte 142 piante di cannabis indica per un “bottino” complessivo di 1120.
I servizi continueranno anche nei prossimi giorni.

Purtroppo non è una novità il fatto che la Natura si ritrovi spesso ad essere strumentalizzata dagli umani per diventare nascondiglio dei “prodotti tipici” del traffico di stupefacenti.

La vera piaga resta la continua Domanda che persiste, e che vede coinvolta anche buona parte della gioventù, che per moda è sempre più “interessata” al consumo di stupefacenti.

Redazione Campania

Nuovo Ospedale di Castellammare di Stabia: c’è il bando

La Regione Campania apre la competizione per la progettazione del moderno ospedale di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare