13.2 C
Castellammare di Stabia

Campania, visite mediche gratuite: date e dettagli dell’iniziativa della Fondazione ANIA

LEGGI ANCHE

Splendida iniziativa promossa dalla Fondazione ANIA: dal 7 giugno al via “Street Health Tour” in Campania che garantirà visite e check up gratuiti ai cittadini

Splendida iniziativa “itinerante”: check up medici gratuiti per vista, udito, funzioni cardiache e concentrazione del monossido di carbonio nei polmoni, oltre a test psicologici per valutare la predisposizione verso malattie neurodegenerative. Questo l’ obiettivo di “Street Health Tour 2018”, l’iniziativa itinerante organizzata dalla Fondazione ANIA che partirà il 7 giugno da Napoli e si concluderà il 16 giugno a Salerno toccando 10 città in Campania, Puglia e Basilicata, dalle ore 10 alle ore 18.
Durante la tappa nel capoluogo campano, in piazza Trieste e Trento, sarà allestito un truck dove sarà possibile effettuare check up medici in forma totalmente gratuita. La struttura sarà operativa dalle 10 alle 18 e sarà possibile effettuare i controlli prenotandosi a partire dalle 9.45 direttamente presso l’area del truck.

Il tutto sarà offerto in tempi rapidi e con l’ausilio di tecnologie innovative, per avere una consulenza offerta da medici e specialisti che analizzano lo stato di salute e danno indicazioni per uno stile di vita sano, promette la Fondazione.

Queste le date del tour in Campania:

7 giugno: Napoli – Piazza Trieste e Trento
8 giugno: Benevento – Piazza Risorgimento
16 giugno: Salerno – Piazza Concordia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare