7.5 C
Castellammare di Stabia

Campania, visite mediche gratuite: date e dettagli dell’iniziativa della Fondazione ANIA

LEGGI ANCHE

Splendida iniziativa promossa dalla Fondazione ANIA: dal 7 giugno al via “Street Health Tour” in Campania che garantirà visite e check up gratuiti ai cittadini

Splendida iniziativa “itinerante”: check up medici gratuiti per vista, udito, funzioni cardiache e concentrazione del monossido di carbonio nei polmoni, oltre a test psicologici per valutare la predisposizione verso malattie neurodegenerative. Questo l’ obiettivo di “Street Health Tour 2018”, l’iniziativa itinerante organizzata dalla Fondazione ANIA che partirà il 7 giugno da Napoli e si concluderà il 16 giugno a Salerno toccando 10 città in Campania, Puglia e Basilicata, dalle ore 10 alle ore 18.
Durante la tappa nel capoluogo campano, in piazza Trieste e Trento, sarà allestito un truck dove sarà possibile effettuare check up medici in forma totalmente gratuita. La struttura sarà operativa dalle 10 alle 18 e sarà possibile effettuare i controlli prenotandosi a partire dalle 9.45 direttamente presso l’area del truck.

Il tutto sarà offerto in tempi rapidi e con l’ausilio di tecnologie innovative, per avere una consulenza offerta da medici e specialisti che analizzano lo stato di salute e danno indicazioni per uno stile di vita sano, promette la Fondazione.

Queste le date del tour in Campania:

7 giugno: Napoli – Piazza Trieste e Trento
8 giugno: Benevento – Piazza Risorgimento
16 giugno: Salerno – Piazza Concordia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare