Angela Procida e StabiAmore: un serata da campionessa olimpica e mondiale!

LEGGI ANCHE

L’associazione culturale e sportiva StabiAmore e i fratelli enofili Michele e Mimmo Sabatino hanno celebrato, presso l’Enoteca “Masseria delle Grazie” in via Madonna delle Grazie 198,Gragnano , la campionessa Angela Procida per le vittorie ottenute a Londra in questa ultima estate.

In un’atmosfera calorosa e di festa, Angela Procida, campionessa mondiale di nuoto, nelle competizioni paralimpiche, viene celebrata come Atleta Stabiese dall’Associazione Culturale e Sportiva StabiaAmore.

Ai microfoni di Vivicentro è stata Patrizia Esposito che ha aperto la serata e annunciato gli ospiti.

Tra i presenti c’era Ciro Novellino, Direttore della Comunicazione della SS Juve Stabia, in rappresentanza proprio della Società Calcistica Stabiese e del Presidente Langella che ha omaggiato l’atleta sportiva con una maglia ufficiale con tanto di nome, patch ufficiali della Lega Pro e numero 1 sulle spalle.

A seguire c’era il Presidente Onorario, Gianfranco Piccirillo, che ha celebrato i successi di Angela ricordando quelli di tanti stabiesi che hanno lasciato il segno nella storia sportiva di Castellammare.

Angela Procida, visibilmente emozionata, ha rilasciato alcune dichiarazione durante la serata organizzata da Stabiamore che abbiamo raccolto e sintetizzato per voi lettori:

“Ringrazio l’Associazione StabiaAmore per questo momento importante. Esprimo la mia riconoscenza a Patrizia e ai fratelli Sabatino per l’accoglienza e per aver organizzato questa festa. Ringrazio la Juve Stabia per la maglia e faccio i complimenti alla squadra per il Campionato che sta affrontando! Spero che cammineremo su due strade parallele!”

Procida conclude:

“Sono orgogliosa di essere stabiese e non perdo mai occasione per ricordarlo. Anche i cronisti che seguono le mie gare rimarcano che sono stabiese! Castellammare merita un posto nel mondo, almeno nei primi tre- sorride- e spero di moltiplicare i miei successi nelle Paralimpiadi di Parigi 2024!”

Sognare non costa nulla, dice sempre Angela, ma i suoi sogni, finora si sono avverati! Continua così campionessa!


Pierobon è della Juve Stabia fino al 2026: acquistato dal Verona

Christian Pierobon sarà un centrocampista della Juve Stabia fino al 30 giugno 2026: trasformato il prestito dal Verona in acquisto a titolo definitivo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare