25.4 C
Castellammare di Stabia
mercoledì, Agosto 17, 2022

16enne con 5 chili di hashish. Sul mercato avrebbe fruttato 50000 euro

Nel pomeriggio di ieri, durante un servizio di controllo del territorio e prevenzione, volto anche al contrasto dello spaccio di strada, i Carabinieri a Palermo, hanno tratto in arresto un 16enne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

16enne con 5 chili di hashish. Sul mercato avrebbe fruttato 50000 euro

Il fiuto del cane Ron, pastore tedesco maschio di 7 anni, è stato determinante nell’individuazione di 5,5 chili di hashish diviso in 50 panetti, che era celato tra l’abitazione e le pertinenze nel popolare quartiere cittadino.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni, ha disposto, in attesa della convalida dell’arresto, la misura cautelare carceraria, per cui per il 16enne si sono spalancate le porte del “Malaspina”.

L’ingente quantitativo di droga, che immesso sul mercato del dettaglio avrebbe fruttato oltre 50000 euro, è stato sequestrato ed avviato al Laboratorio Analisi sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo di Palermo per le rituali analisi ponderali e sostanziali.

Sebastiano Adduso

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Vivi Radio

Ultime Notizie

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Da leggere

Cambia Impostazioni della Privacy