Oggi pioggia debole a Castellammare, meteo in peggioramento

Oggi pioggia debole a Castellammare di Stabia, domani poco nuvoloso, temporali domenica. Meteo in peggioramento...

LEGGI ANCHE

Oggi pioggia debole a Castellammare di Stabia, domani poco nuvoloso, temporali domenica. Meteo in peggioramento da oggi a domenica 31.

Oggi pioggia debole a Castellammare, meteo in peggioramento

Castellammare di Stabia, previsioni meteo per il 29/01/2021. Giornata caratterizzata da deboli rovesci di pioggia, temperatura minima di 10°C e massima di 14°C

Castellammare di Stabia, Venerdì 29 Gennaio: giornata caratterizzata da deboli rovesci di pioggia, temperatura minima 10°C, massima 14°C. Nel dettaglio: cielo molto nuvoloso o coperto al mattino, pioggia debole al pomeriggio, nubi sparse alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 14°C alle ore 15, mentre la minima a mezzanotte sarà di 10°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 2010m alle ore 23 e la quota neve minima sarà 1860m alle ore 23. I venti saranno deboli da Sud-Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 13km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 21km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest alla sera con intensità tra 17km/h e 22km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 14 e sarà di 250m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 10 con un valore UV di 0.3, corrispondente a 182W/mq.

Sabato 30 Gennaio: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso o velato, temperature comprese tra 11 e 17°C. Entrando nel dettaglio, avremo nuvolosità innocua al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 17°C, la minima di 11°C alle ore 7. I venti saranno deboli da Ovest-Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 8km/h, al pomeriggio moderati da Sud-Ovest con intensità tra 12km/h e 17km/h, moderati da Sud alla sera con intensità tra 21km/h e 35km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 8 e sarà di 3010m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 3, corrispondente a 571W/mq.

Domenica 31 Gennaio: giornata caratterizzata da fenomeni temporaleschi, temperature comprese tra 12 e 14°C. Nel dettaglio: manifestazioni temporalesche e schiarite al mattino, temporale durante il resto della giornata. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 14°C alle ore 12, mentre la minima alle ore 18 sarà di 12°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1530m alle ore 15 e la quota neve minima sarà 1140m alle ore 17. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 26km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 8 e sarà di 430m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1, corrispondente a 327W/mq.

Lunedì 1 Febbraio: giornata caratterizzata da da pioggia e temporali. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 13°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 12°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1670m alle ore 7 e la quota neve minima sarà 1240m alle ore 1. I venti saranno moderati da Sud-Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 18km/h, moderati da Sud-Sud-Ovest alla sera con intensità di circa 18km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 8 e sarà di 930m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 0.5, corrispondente a 237W/mq.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare