Zielinski-Napoli, pronto il rinnovo: le ultime

Piotr Zielinski è ad un passo dal firmare il rinnovo contrattuale che lo legherà al...

LEGGI ANCHE

Piotr Zielinski è ad un passo dal firmare il rinnovo contrattuale che lo legherà al Napoli, De Laurentiis ha fissato un incontro tra le parti sull’isola di Capri

Piotr Zielinski è ad un passo dal firmare il rinnovo contrattuale che lo legherà al Napoli fino al 2023, mettendo dalle sirene del mercato, grazie ad una telefonata dal neo allenatore Carlo Ancelotti che gli ha dimostrato la sua stima. Nonostante la clausola rescissoria da 70 milioni di euro il polacco era in vetrina, visto il ruolo da primario nello scacchiere titolare della Polonia.

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano La Repubblica – Napoli, gli agenti del giocatore sono stati convocati in Italia dalla dirigenza azzurra. A stretto giro potrebbe arrivare la fatidica firma del rinnovo. Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha organizzato un incontro tra le parti sull’isola di Capri, durante il weekend.

Con Marek Hamsik sempre più lontano dalla Campania, per Piotr Zielinski si profila un ruolo da titolare, dunque le gerarchie azzurre stanno per cambiare.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare