Verdi verso il Torino: la nuova offerta di Cairo

Continua la sessione estiva di calciomercato ed il Napoli prima di effettuare nuovi colpi in...

LEGGI ANCHE

Continua la sessione estiva di calciomercato ed il Napoli prima di effettuare nuovi colpi in entrata deve prima sfoltire la rosa: Simone Verdi verso la cessione al Torino, la nuova offerta di Cairo

Continua la sessione estiva di calciomercato ed il Napoli prima di effettuare nuovi colpi in entrata deve prima sfoltire la rosa. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Tuttosport si sofferma sull’affare Verdi-Torino. I direttori sportivi, Massimo Bava e Cristiano Giuntoli si sono sentiti telefonicamente.

Secondo il quotidiano i granata avrebbero allentato la pressione per Mario Rui per concentrarsi su Verdi, anche perché il giocatore ha manifestato il suo interesse per la maglia del Torino:

Il Toro continua ad offrire 20 milioni compresi i bonus mentre De Laurentiis ne chiede 25 più il 30% in caso di vendita. Ed è proprio quest’ultimo aspetto che potrebbe essere eliminato e, di conseguenza, avvicinare le due parti. Nei prossimi giorni i due presidenti potrebbero entrare in contatto diretto. Il Toro è intenzionato a stringere, proverà a chiudere per mettere a disposizione di Mazzarri il giocatore tanto atteso. Se, però, il produttore cinematografico continuerà ad insistere con i 25 milioni il Toro aspetterà gli ultimi giorni di mercato e si metterà il cuore in pace per la sfida di Alessandria.

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare