Quantcast

Juventus-Stadium-Wallpaper-HD-13-990x660
SSC Napoli - rassegna stampa

Utras Juve, hanno tentato aggressione in tribuna a ospiti vip

Se i supporters del Napoli hanno avuto elogi dal Questore di Torino per i loro atteggiamenti, lo stesso non si può dire per alcuni ultras della Juventus

L’obiettivo dei tifosi azzurri a Firenze come a Torino, è di vivere un’altra serata di grande calcio e sport, senza compiere errori di ordine pubblico. Allo Stadium erano presenti poco meno di 1000 supporters, il cui comportamento è stato oggetto di elogio da parte del Questore di Torino, Francesco Messina:

“Sono stati inappuntabili sia dentro che fuori lo stadio. Sono stati impiegati 500 agenti per la sicurezza ma non c’è stata nessuna blindatura della città. Sono stati usati i criteri ordinari di controllo, è stata una bella pagina dal punto di vista dell’ordine e della sicurezza pubblica”.

Tuttavia un episodio negativo è stato registrato. Ci sono stati momenti di spavento per gli ospiti vip del Napoli, fra cui le mogli dei calciatori azzurri che hanno assistito al match Juventus-Napoli al secondo anello della tribuna ovest. Come riporta l’edizione odierna di Repubblica, infatti, “al fischio finale 5-6 ultras della Juve hanno scavalcato le recinzioni causando la fuga immediata dal settore”.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania