Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

TuttoSport: “Il Verona può fare punti contro il Napoli”

Juric ha parlato alla squadra in vista del match del San Paolo

Riprende il campionato e per NapoliVerona riparte dallo stadio San Paolo dove si ritroveranno di fronte per ottenere i tre punti: gli azzurri per rialzare la testa e provare ad avvicinare la vetta della classifica, gli scaligeri per ottenere un risultato di prestigio e incamerare punti salvezza.
La squadra di Carlo Ancelotti potrà contare su un Lorenzo Insigne pronto a vestire i panni di capitano e trascinare i suoi alla vittoria; dall’altro lato, gli uomini di Ivan Juric si affidano a Stepinski per ottenere un risultato prestigioso contro i rivali partenopei.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Fare punti contro la Ssc Napoli non è impossibile. E’ un po’ questo il senso del discorso fatto ieri l’altro da Ivan Juric, tecnico del Verona, per presentare la sfida odierna al San Paolo. Se vogliamo, per Juric fare punti non deve essere impossibile in nessuno stadio della serie A, proprio per la cura con cui prepara le partite e per lo spirito di abnegazione che il Verona ha dimostrato in questo primo scorcio di stagione, Risultati importanti, ma anche prestazioni convincenti nonostante le sconfitte, specie a Torino contro la Juventus. Crede nelle potenzialità della sua squadra, Juric. Così come sa che a Napoli, comunque, non sarà affatto facile”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania