TuttoSport – Pochettino vuole Diawara: si lavora ad uno scambio con il Tottenham

In casa Napoli si pensa già al prossimo mercato Sfumato anche l’ultimo obiettivo stagionale, in...

LEGGI ANCHE

In casa Napoli si pensa già al prossimo mercato

Sfumato anche l’ultimo obiettivo stagionale, in casa Napoli si lancia lo sguardo a giugno, quando inizierà a prendere piede la finestra estiva di mercato. A salire sul piatto della bilancia c’è Amadou Diawara poco utilizzato da Carlo Ancelotti (anche prima dell’infortunio) che gli ha preferito prima Hamsik e poi Fabian Ruiz e Zielinski.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Caso Diawara – Ancelotti non lo vede e Giuntoli sta cercando l’estimatore giusto per un centrocampista che il club azzurro aveva valutato 40 milioni a gennaio. Soldi che non arriveranno mai, se Diawara non riprenderà a giocare con continuità.
Un intermediario avrebbe trovato la soluzione: con il Tottenham (Pochettino è un estimatore di Amadou) potrebbe esserci uno scambio alla pari con Kieran Trippier, esterno destro di 28 anni, la cui valutazione attuale è di 35 milioni di euro. La trattativa è stata avviata a livello di mediatori”.

Gragnano: Maggio della Cultura 2024, Eventi Unici e Coinvolgenti

Scopri il Maggio della Cultura a Gragnano 2024: un mese di eventi culturali coinvolgenti e unici, dalla natura alla storia locale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare