TuttoSport: “La superiorità della Juve innervosisce il Napoli”

“Elemento già fatale in passato” Il Napoli, nonostante lo splendido inizio di campionato, si ritrova lontano...

LEGGI ANCHE

“Elemento già fatale in passato”

Il Napoli, nonostante lo splendido inizio di campionato, si ritrova lontano sei lunghezze dalla capolista Juventus che, alla dodicesima giornata, ha totalizzato ben 11 vittorie ed un pareggio. Il distacco è frutto delle sconfitte subite dagli azzurri a Genova contro la Sampdoria e a Torino proprio contro i bianconeri.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Al Milan che, nonostante una prestazione vigorosa, si deve arrendere di fronte al maggiore tasso tecnico, caratteriale e fisico dei bianconeri. E non lascia scampo all’Inter scivolata a 9 punti, che a questo punto della stagione non sono un baratro, ma segnano il divario netto nella continuità di risultati, indispensabile a vincere il campionato. Non lascia scampo, l’imponente Juventus di San Siro, neppure al Napoli che vede ribattuta ogni sua impresa come quella di sabato nell’acquitrino di Marassi, creando quell’effetto che ha già snervato gli azzurri nelle passate stagioni. Dopo il Napoli e la Lazio, gli uomini di Massimiliano Allegri battono la terza grande sul loro percorso: un secco 2-0 che inquadra una partita quasi sempre tenuta sotto controllo dalla Juventus, nonostante il secondo gol sia arrivato solamente a dieci minuti dalla fine”.

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare