Quantcast
Banner Gori
insigne instagram
SSC Napoli - rassegna stampa

TuttoSport: “Ancelotti vuole spazzare via la tensione con Insigne”

“C’è un patto tra il Napoli e la Nazionale italiana”

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, non sta passando un momento felicissimo con la maglia partenopea. In campo non brilla come lui ha abituato i tifosi e tutti gli addetti ai lavori e col Genk, durante l’ultima gara in Champions League, è andato addirittura in tribuna.
Il talento di Frattamaggiore ha ereditato la fascia di capitano nel momento in cui Marek Hamsik ha lasciato Napoli per trasferirsi in Cina; da quel momento, probabilmente ‘Lorenzinho’ ha avvertito una responsabilità maggiore nei confronti del Napoli ma anche nei confronti del popolo partenopeo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Stasera sarà impegnato con la maglia dell’Italia, giocherà titolare contro la Grecia e Carlo Ancelotti spera che faccia bene, come spesso gli è accaduto con la maglia azzurra (stasera verde) della Nazionale. D’altronde agirà nel 4-3-3, mettendo da parte le incomprensioni sul modulo avute con l’allenatore del Napoli.
ANCELOTTI SERENO – Il tecnico reggiano non è preoccupato dal rendimento del suo numero 24 (3 gol in 7 partite non è bottino da niente), ma lascia perplessi la tensione che esiste ormai da tempo, cresciuta dopo la tribuna di Genk. Entrambi dovranno chiarirsi, per il bene della squadra e per restare competitivi”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più