Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Tripudio per Mario Rui: il portoghese ottiene la lode da tutti i quotidiani sportivi

Tripudio per Mario Rui: il portoghese ottiene la lode da tutti i quotidiani sportivi

Quotidiani sportivi impazziti per la prestazione di Mario Rui contro il Liverpool. Partita praticamente perfetta per il terzino portoghese del Napoli.

LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI:

Corriere dello Sport 8: Lo aspetta da tempo e stavolta non vuole scherzi. Stavolta Salah trova un avversario durissimo, scaltro, rapido, coraggioso e orgoglioso. Solo una volta Mario si fa fregare sull’anticipo. E poi riparte di continuo: è il suo cross a mettere sul piede di Mertens la palla-gol più bella prima delle due reti.

Tuttosport 7: Provvidenziale una chiusura a fine primo tempo ad anticipare Salah completamente solo, da applausi il passaggio che lancia Mertens, con il Liverpool che si salva grazie al portiere Mario Rui

Corriere della Sera 7.5: vince la corsa con Salah, che non è l’ultimo arrivato. Tecnica e personalità: un repertorio inaspettato da chi era ultimo nelle gerarchie di Ancelotti.

Il Mattino 7,5: Strepitoso in tutto quello che fa, compreso il sostegno continuo alla manovra. Baluardo insormontabile per un tale di nome Salah, estasiante in alcuni rilanci.

Repubblica 7.5: Si esalta nel clima da battaglia, anche se il più piccoletto.

Gazzetta dello Sport 8: Perfetto in chiusura, Salah non gli scappa e siccome l’egiziano non lo segue è uomo in più davanti. Che cross per Mertens.

Le pagelle divertenti – Rui non è più un nano impacciato, Koulibaly ce lo godiamo noi, tiè!

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania