Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Svelato un retroscena: spunta un messaggio di Hamsik alla squadra

Spunta un messaggio dell’ormai ex capitano del Napoli Marek Hamsik alla squadra

L’ex capitano del Napoli, Marek Hamsik avrebbe deciso di anticipare la partenza nonostante manchi la firma sul contratto e soprattutto senza avere la certezza di essere un futuro giocatore del Dalian. A riportare la notizia è l’edizione di oggi de Il Mattino che svela un retroscena che ha come protagonisti oltre Hamsik ci sono Mertens e Callejon, i due con cui è più legato in questi ultimi anni. Nel dettaglio il quotidiano scrive:

“Hamsik entra in una nuova dimensione, non solo calcistica. Marek se ne va, dunque. Ha mandato il suo in bocca al lupo ai compagni di squadra, ha avvertito Mertens e Callejon, i due con cui è più legato in questi ultimi anni, della sua partenza lampo e, per certi versi, improvvisa. D’altronde era chiaro che l’epilogo era vicino, altrimenti Marek Hamsik non avrebbe lasciato la squadra e sarebbe venuto a Firenze per la partita di ieri, magari solo per andare in panchina.

La novità è che ieri a farsi vivo con Hamsik è stato anche il suo nuovo allenatore, Bernd Schuster: gli ha detto che lo vuole in campo per la prima del campionato cinese, il 3 marzo (stesso giorno in cui il Napoli sfiderà la Juventus al San Paolo). Nel suo futuro, un ritorno al passato: mezzala sinistra. Marek ha risposto di essere pronto a qualsiasi soluzione”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania