Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Su Allan ci sarebbe anche un top club inglese: le ultime

Allan sempre più al centro di questa sessione di calciomercato, oltre al Paris Saint-Germain spuntano avances dalla Premier League

Il Paris Saint-Germain, dopo l’importante offerta per Allan e alla risposta del Napoli, si è preso una cosiddetta pausa di riflessione. I francesi voglio il centrocampista azzurra, ma non sono ancora pronti a pagarlo 100 milioni. La società partenopea sta resistendo e questa sera il patron azzurro Aurelio De Laurentiis farà il suo ritorno in Italia per essere domani presente al San Paolo.

Su Allan non ci sono solo i francesi, ma spuntano avances anche dalla Premier, tra cui quelle più importanti sarebbero del Manchester City. A riportare la notizia è l’edizione di oggi de Il Mattino che scrive:

“Finite le turbolenze del mercato, la dirigenza azzurra potrebbe anche definire un ritocco dell’accordo siglato appena un anno fa e che al momento lega la società al centrocampista fino all’estate del 2023, con conguaglio annuo di due milioni più bonus. Un’ipotesi. In ogni caso, ovvio che i contatti tra l’entourage di Allan e gli emissari dell’emiro Al Thani abbia fatto vacillare l’ex Udinese: sul piatto, pare ci sia un’offerta che sfiora gli 8 milioni l’anno. Anche ieri c’era a Castel Volturno Manuel Gemelli, assistente del suo agente Edoardo Uram: la presenza contemporanea dell’ad Chiavelli ha lasciato ipotizzare una possibile svolta. Ma in realtà Chiavelli è a Castel Volturno per verificare lo stato di avanzamento dei lavori al centro tecnico”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania