SSC Napoli, Grassani: “Se la Uefa appura la verità, la Stella Rossa rischia molto”

Il legale del Napoli Mattia Grassani parla delle presunte combine avvenute nel match Paris Saint-Germain...

LEGGI ANCHE

Il legale del Napoli Mattia Grassani parla delle presunte combine avvenute nel match Paris Saint-Germain contro la Stella Rossa

L’avvocato specialista in diritto sportivo e legale di riferimento del Napoli, Mattia Grassani, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Mattino sulla notizia dei 5 milioni di euro scommessi su Paris Saint-Germain contro Stella Rossa: «Brutta cosa perché riguarda la Champions, la massima competizione europea, una delle prime al mondo».

Veniamo al sodo, cioè alle possibili sanzioni.
«Capisco la curiosità e forse un po’ di speranza che si cova a Napoli perché tra una settimana c’è la sfida al Psg. Dico subito, in base a quelle che sarebbero le prime indiscrezioni, che il club francese rischia poco, quasi niente».

Viceversa, i serbi sono messi malissimo.
«Rischiano l’impossibile. Se l’Uefa approfondisce e appura certe verità, non immagino proprio come la Stella Rossa potrebbe cavarsela».

È possibile ipotizzare l’esclusione dalle competizioni europee?
«Questo è il minimo. Si deve valutare poi l’eventuale durata della punizione inflitta, nell’ambito di sua competenza la giustizia Uefa procede sempre con la mano pesante».

Si possono ipotizzare i tempi dell’indagine Uefa?
«Di solito sono veloci, dipende però dalla consistenza delle prove».

 

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare