Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
SSC Napoli - rassegna stampa

Sassuolo-Napoli, invasione azzurra al Mapei Stadium: metà stadio tiferà per i partenopei!

Sassuolo-Napoli, invasione azzurra al Mapei Stadium: metà stadio tiferà per i partenopei!

Cresce l’attesa per Sassuolo-Napoli, in scena stasera alle 18. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de IlMattino al Mapei Stadium di Reggio Emilia è attesa una vera e propria invasione di tifosi napoletani. Secondo le stime, infatti, sono previsti oltre 7.000 tifosi azzurri, per uno stadio che quindi sarà per metà di fede partenopea anche grazie ai tanti napoletani che vivono in Emilia per lavoro.
Questo lo stralcio preso dal quotidiano:

“Almeno settemila, ma forse anche di più, per un’invasione azzurra nello stadio del Sassuolo. La lotta per il titolo e i duello con la Juventus saranno anche ormai finiti, ma i tifosi del Napoli non si stancano  di  vedere  la  propria squadra del cuore, specie in trasferta. Lo stadio sarà, in ogni caso, diviso quasi a metà tra le opposte fazioni. L’arrivo di Insigne e compagni ha richiamato anche una buona presenza neroverde: i tifosi del Sassuolo saranno meno di 10mila, tra gli abbonati (quota fissa in 7169 unità) e circa duemila tagliandi. Il sold out registratosi per Sassuolo-Juve (21.584) non sarà troppo distante. Di certo saranno più rumorosi i napoletani:la tribuna nord (capienza 4mila spettatori), sarà colma al 90%, come la vicina tribuna laterale est,il secondo settore messo a disposizione della «torcida azzurra». Altri sostenitori si sistemeranno anche in tribuna centrale”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania