Sassuolo-Napoli, invasione azzurra al Mapei Stadium: metà stadio tiferà per i partenopei!

Sassuolo-Napoli, invasione azzurra al Mapei Stadium: metà stadio tiferà per i partenopei! Cresce l’attesa per...

LEGGI ANCHE

Sassuolo-Napoli, invasione azzurra al Mapei Stadium: metà stadio tiferà per i partenopei!

Cresce l’attesa per Sassuolo-Napoli, in scena stasera alle 18. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de IlMattino al Mapei Stadium di Reggio Emilia è attesa una vera e propria invasione di tifosi napoletani. Secondo le stime, infatti, sono previsti oltre 7.000 tifosi azzurri, per uno stadio che quindi sarà per metà di fede partenopea anche grazie ai tanti napoletani che vivono in Emilia per lavoro.
Questo lo stralcio preso dal quotidiano:

“Almeno settemila, ma forse anche di più, per un’invasione azzurra nello stadio del Sassuolo. La lotta per il titolo e i duello con la Juventus saranno anche ormai finiti, ma i tifosi del Napoli non si stancano  di  vedere  la  propria squadra del cuore, specie in trasferta. Lo stadio sarà, in ogni caso, diviso quasi a metà tra le opposte fazioni. L’arrivo di Insigne e compagni ha richiamato anche una buona presenza neroverde: i tifosi del Sassuolo saranno meno di 10mila, tra gli abbonati (quota fissa in 7169 unità) e circa duemila tagliandi. Il sold out registratosi per Sassuolo-Juve (21.584) non sarà troppo distante. Di certo saranno più rumorosi i napoletani:la tribuna nord (capienza 4mila spettatori), sarà colma al 90%, come la vicina tribuna laterale est,il secondo settore messo a disposizione della «torcida azzurra». Altri sostenitori si sistemeranno anche in tribuna centrale”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare