Sarri ci prova con Callejon, ma è il Milan a provare il doppio colpo al Napoli

Il Napoli continua a muoversi sul mercato con il direttore sportivo Giuntoli alla ricerca di...

LEGGI ANCHE

Il Napoli continua a muoversi sul mercato con il direttore sportivo Giuntoli alla ricerca di occasioni importanti

Il mercato del Napoli è in continuo movimento Il direttore sportivo Giuntoli, in ritiro a Dimaro con la squadra e in costante contatto con De Laurentiis e Ancelotti, cerca e attende occasioni importanti. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Tuttosport parla di Sarri che potrebbe inserirsi nella trattativa tra Napoli e Milan per lo scambio Callejon-Suso. Ecco quanto scrive il quotidiano:

“L’idea dello scambio con il Milan tra Callejon e Suso potrebbe essere superata dall’inserimento del Chelsea: Sarri ha avanzato la richiesta di prendere lo spagnolo rossonero che ha una clausola da 35 milioni valida solo per l’estero.

Poi si vedrà se il bomber di grande richiamo può essere alla portata del club azzurro ed il nome che, con molta buona volontà di tutte le parti in causa, potrebbe incendiare Napoli è soltanto quello di Cavani. Il Matador ha un debole per la squadra e per la città, dove vivono i suoi due figli Lucas e Bautista, tifosissimi del Napoli. Ma dopo il super Mondiale fatto dal Matador, le pretendenti potrebbero aumentare: anche il Milan lo ha messo nel mirino. A metà agosto prenderà il suo nuovo ufficio Edy Reja, che sarà responsabile del settore giovanile insieme a Gianluca Grava. Il nuovo tecnico della formazione Primavera sarà Roberto Baronio”.

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare