Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Sarri alla Juve, il tecnico vuole un giocatore del Napoli: le ultime

Maurizio Sarri, neo allenatore della Juventus, pensa al mercato e vuole vuole un giocatore del Napoli

La Serie A si prepara alla sessione estiva di calciomercato. L’edizione di oggi di Tuttosport dedica ampio spazio all’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus, lanciando l’allarme di su possibili cessioni.

Nel dettaglio il quotidiano sportivo scrive:

“Con l’arrivo di Sarri in bianconero c’è il forte timore che l’ex tecnico partenopeo possa mettere nella lista di mercato due azzurri che conoscono a memoria la sua fase difensiva: Hysaj e Koulibaly.

E’ forte il timore che il K2 possa lasciare Napoli ed è alimentato dal particolare che De Laurentiis abbia trovato l’accordo con Mino Raiola per il suo assistito Kostas Manolas.

Un investimento troppo elevato se immaginato solo per sostituire Albiol, in partenza verso Villarreal, club pronto a pagare una clausola variabile da 4 a 6 milioni.

E’ uno da scenario da circa 130 milioni di euro, soldi che la Juventus verserebbe per Koulibaly (non c’è clausola rescissoria) con Fali Ramadani regista dell’operazione.

L’agente di Koulibaly aveva favorito il rinnovo di contratto a settembre scorso e a cifre favorevoli al Napoli, ma con la promessa di concedere il via libera al suo assistito di fronte ad offerte clamorose” 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania