Samp-Napoli, minuto di silenzio e autorizzazione della Lega per portare una maglia in campo

La maglia ricorda le vittime del Ponte Morandi Questa sera prima del match tra Sampdoria e Napoli...

LEGGI ANCHE

La maglia ricorda le vittime del Ponte Morandi

Questa sera prima del match tra SampdoriaNapoli verrà osservato un minuto di silenzio per tutte quelle persone che hanno perso la vita durante il crollo del ponte Morandi di Genova dello scorso 14 agosto. In più, la società blucerchiata ha chiesto, ed ottenuto, l’autorizzazione alla Lega per scendere in campo con una maglia creata dai gruppi della Curva Sud e dalla FederClubs.

Ecco quanto racconta l’edizione odierna de Il Secolo XIX:
“Le t-shirt saranno vendute agli ingressi dello stadio: l’ offerta minima è di 5 euro e il ricavato sarà destinato ad aiuti mirati che saranno segnalati, di volta in volta, dal Centro di Coordinamento di Volontariato che lavora insieme con la Protezione Civile e il Municipio.La società blucerchiata ha aderito all’ iniziativa della tifoseria blucerchiata e ha quindi chiesto alla Lega Calcio l’ autorizzazione per consentire ai giocatori blucerchiati di portare la maglietta in campo, al fine di sensibilizzare tutti quanti. Stasera inoltre prima del fischio d’ inizio sarà anche osservato un minuto di silenzio”.

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare