Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Rinnovo Zielinski: incontro con l’agente, accordo entro fine stagione

Rinnovo Zielinski: incontro con l’agente, accordo entro fine stagione

L’incontro con l’agente di Zielinski, Bartlomiej Bolek, è avvenuto a Salisburgo una settimana fa. Con molta probabilità l’accordo avverrà entro fine stagione, ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport:

“Copertina dedicata all’uomo che all’improvviso ha cominciato a fare molto sul serio con Carletto: Zielinski. La situazione: del suo prolungamento fino al 2023 si parla ormai da un po’, sì, ma per ora niente stretta di mano (inizialmente il problema vero era legato all’importo della clausola: il club voleva portarla da 65 a 90 milioni di euro). L’ultimo incontro tra il Napoli e Bolek, il manager, è andato in scena a Salisburgo in occasione del bis degli ottavi di Europa League: l’accordo arriverà, fosse anche nei pressi della fine della stagione, ma per il momento si tratta ancora”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania