Repubblica – Icardi e Rodriguez al Napoli: spiraglio per un doppio colpo

Repubblica – Icardi e Rodriguez al Napoli: spiraglio per un doppio colpo Pare non sia...

LEGGI ANCHE

Repubblica – Icardi e Rodriguez al Napoli: spiraglio per un doppio colpo

Pare non sia ancora finita l’Odissea che vede coinvolti James Rodriguez e Mauro Icardi e la possibilità per loro di giocare nel club partenopeo. Di fatto, resta un giorno o quasi per definire le trattative, ecco quanto riportato dall’odierna edizione de “La Reppublica”:

“I tifosi continuano a sperare soprattutto in un altro colpo in entrata. Magari il prestito dal Real Madrid di James Rodriguez, se gli spagnoli si decideranno all’ultimo minuto di dare via libera al top player colombiano, poco stimato dal tecnico Zidane. 

Potrebbe però esserci ancora margine anche per un clamoroso scambio di prestiti con l’Inter, con il passaggio ai nerazzurri di Milik e l’arrivo a Napoli di Mauro Icardi. Difficile, visto che le trattative si concluderanno lunedì sera.

 Il lungo silenzio di De Laurentiis e i disagi dei due centravanti nelle rispettive squadre impongono tuttavia di lasciare aperto un piccolo spiraglio. Sognare non è peccato”.

Pare non sia ancora finita l’Odissea che vede coinvolti James Rodriguez e Mauro Icardi e la possibilità per loro di giocare nel club partenopeo. Di fatto, resta un giorno o quasi per definire le trattative, ecco quanto riportato dall’odierna edizione de “La Reppublica

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare