I quotidiani esaltano Zielinski: “Sarà il suo anno”

“Ha ribaltato la partita” Piotr Zielinski è stato uno dei protagonisti, se non quello assoluto,...

LEGGI ANCHE

“Ha ribaltato la partita”

Piotr Zielinski è stato uno dei protagonisti, se non quello assoluto, del match vinto dal Napoli contro il Milan, allo stadio San Paolo, per 3-2 dopo essere stati sotto di due gol. Il centrocampista polacco ha dato il via alla rimonta accorciando prima le distanze e poi trovando la rete del 2-2.

Ecco cosa scrivono di lui i maggiori quotidiani:
Corriere dello Sport 7,5: “Primo tempo anonimo: non attacca gli spazi e non trasmette sensazione di poter far male. Ripresa da supereroe con la doppietta che pareggi l gara e rialza un Napoli in crisi”.
Gazzetta dello Sport 7,5: “Arriva al tiro con facilità e fa male. Segna la sua prima doppietta in Serie A, ma sarebbe potuta essere pure una tripletta dato che di destro, in area, tira fuori un assist offerto dal solito Callejon. Il Milan lo ispira: per la quarta volta segna ai rossoneri. Ma sta crescendo in maniera esponenziale, complessivamente. A dimostrarlo un dato notevole: ha recuperato più palloni di tutti, persino di Allan: ben 11. Ed è andato tre volte al dribbling saltando sempre l’avversario”.
Il Mattino 7,5: “Il goniometro nei piedi, eleganza e tecnica, fin dall’inizio della serata si capisce che Kessie farà la figura del turacciolo al suo cospetto. Due gol impressionanti, scelte mature nelle conclusioni e nei passaggi. Maturo. Tira su il Napoli dalla palude in cui era scivolato. Bene anche in fase di copertura”.
Repubblica 8: “Ribalta la partita con una doppietta e dà sfogo al suo talento”.
Tuttosport 7,5: “Sicuramente il più attivo tra i centrocampista. Chirurgico nel primo gol, coraggioso e fortunato nel secondo”.
Corriere della Sera 7,5: “Sarà il suo anno, lo dicono in molti. Partita pazzesca, non solo per i due gol”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare