“Non pensiamo alla classifica!”: il messaggio chiaro di Sarri

San Paolo gremito oggi per supportare Sarri e la squadra durante Napoli-Chievo, un messaggio chiaro...

LEGGI ANCHE

San Paolo gremito oggi per supportare Sarri e la squadra durante Napoli-Chievo, un messaggio chiaro dei tifosi azzurri

La partita di oggi che vedrà sfidarsi Napoli-Chievo alle ore 15:00 al San Paolo rischia di diventare lo spartiacque della stagione azzurra. Dopo la vittoria di ieri ottenuta dalla Juve contro il Benevento, gli azzurri ora sono a -7 dalla capolista. Contro il Chievo i ragazzi di Maurizio Sarri devono vincere se vogliono restare a distanza di sicurezza dai bianconeri e giocarsi poi il tutto per tutto il 22 aprile prossimo nello scontro diretto dello Stadium. Il San Paolo oggi sarà invaso dai tifosi azzurri nonostante la serie negativa di gare disputate: una sola vittoria nelle ultime quattro partite.

Un segnale questo, come riportato dall’edizione di oggi del Corriere della Sera, che appunto i tifosi intendono dare soprattutto a Sarri, indeciso se continuare o meno l’avventura sulla panchina azzurra. Il tecnico sostiene di non lasciarsi condizionare dagli eventi, ma è evidente che il finale di stagione condizionerà pesantemente la sua permanenza. “Non pensiamo alla classifica!”: lo ha detto al suo solito tridente, senza lasciarsi accarezzare dall’idea Milik. Sarri ha caricato gli animi di Insigne e Mertens, apparsi a corto di ossigeno e di idee nelle ultime sfide. Napoli-Chievo di oggi diventa come una finale da dentro o fuori.

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare