Napoli, i terzini sinistri non mancano ma potrebbero esserci delle novità

Mario Rui e Hysaj sono le alternative a Ghoulam Nonostante l’infortunio di Faouzi Ghoulam, la rosa...

LEGGI ANCHE

Mario Rui e Hysaj sono le alternative a Ghoulam

Nonostante l’infortunio di Faouzi Ghoulam, la rosa del Napoli ha trovato due calciatori in grado di non far rimpiangere il terzino algerino: HysajMario Rui.
Il portoghese è il sostituto naturale, lui che calcia di mancino, ma anche l’albanese ha dimostrato di sapersi adattare benissimo dall’altra parte del campo nonostante il suo piede preferito sia quello destro.

Nonostante ci siano queste soluzioni, anche importanti, potrebbero esserci novità in questo senso. Ecco quanto racconta il quotidiano Il Corriere dello Sport:

“La scelta pare possa avere anche interpretazione cautelativa nel caso in cui qualcuno possa trovare corteggiatori sul mercato: Ghoulam, che resta «l’indiziato» maggiore e nonostante l’infortunio, ha estimatori in Inghilterra (l’Arsenal ma anche il Manchester United) e in questo tourbillon si sono inseriti altri nomi. Il Napoli s’è fermato spesso in Spagna per vedere l’Espanyol e annotare tutto ciò che riguarda Aarón Martín, 21 anni ad aprile”.

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare