Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Napoli-Juventus, l’arbitro Rocchi bocciato dai quotidiani sportivi: “Non usa il VAR”

Napoli-Juventus, l’arbitro Rocchi bocciato dai quotidiani sportivi: “Non usa il VAR”

Notte di polemiche per l’arbitro Gianluca Rocchi, direttore di gara del big match tra Napoli e Juventus. I quotidiani sportivi bocciano la sua scelta di non consultare il VAR sul contatto Meret-CR7. Promosso con 6,5 solo dalla Gazzetta dello Sport.
Questi i voti:

Il Mattino

4,5. È il più bravo di tutti, tra Mondiali e tutto il resto. L’uscita di Meret potrebbe essere da regolamento da rosso perché procura un
rischio per l’avversario. Ma lo era? Con Irrati al Var, colui che addestra gli arbitri alla tecnologia, poteva prendersi qualche attimo in più per rivedere il contatto (che non c’era) con Ronaldo. Cosa che fa sul fallo di mano di Alex Sandro quando è assai accorto prima di indicare il rigore.

Corriere dello Sport

5,5. Restano dei dubbi.

Tuttosport

5,5. Giuste le espulsionj di Meret e Pjanic. Meno netti i rigori dati e non dati. Nel finale, si perde (soprattutto l’espulsione di Koulibaly)

Gazzetta dello Sport

6,5. Meriterebbe mezzo voto in più per come dirige una partita difficilissima, piena di episodi controversi. A un arbitro con meno esperienza sarebbe forse sfuggita di mano. Paga il non aver colto in diretta il braccio troppo largo di Alex Sandro (bravo Irrati). Che lo prenda o no, giusto punire Meret con il rosso”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania