Il Napoli continua la ricerca di un attaccante: tre possibili obiettivi

Con la cessione di Inglese al Parma, il Napoli è alla ricerca di un attaccante:...

LEGGI ANCHE

Con la cessione di Inglese al Parma, il Napoli è alla ricerca di un attaccante: nella lista tre possibili obiettivi

Con la cessione in prestito al Parma di Roberto Inglese molti si chiedono se al Napoli arriverà un nuovo attaccante. Secondo quanto riportato da Raffaele Auriemma  nell’edizione di oggi di Tuttosport per gli azzurri ci sono tre le possibili soluzioni. Ecco quanto scritto nel quotidiano sportivo:

“Con soli 4 giorni alla chiusura del mercato, sembrerebbe insolito che il club azzurro riuscisse a chiudere un’operazione simile in così breve tempo, essendo i contratti del Napoli complessi e ricchi di clausole. Un colpo di coda sembrerebbe improbabile, ma vanno tenute vive tre soluzioni per il ruolo di attaccante”. 

Il primo nome nella lista è quello di Andrea Belotti: tuttaia il presidente del Torino Cairo continua a considerare incedibile. In lista c’è Rodrigo del Valencia, per cui De Laurentiis confessò un interessamento, ma che il club spagnolo valuta 40 milioni. Ed infine Mario Balotelli, che Mino Raiola continua ad offrire al Napoli, ma gli azzurri non hanno mai espresso parole di gradimento su di lui. E lui sarebbe la soluzione last minute che costa meno.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare