Napoli- Boca Juniors, i dettagli della trattativa per Almendra

Continuano le trattative tra il ds del Napoli Giuntoli ed il Boca Juniors per Almendra...

LEGGI ANCHE

Continuano le trattative tra il ds del Napoli Giuntoli ed il Boca Juniors per Almendra

Il Napoli pensa al futuro, nel mirino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli c’è Augustin Almendra del Boca Juniors.

Nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport pubblica sono presenti ulteriori dettagli circa la trattativa tra la società partenopea e quella argentina per il centrocampista:

“Mezzala o centrale, grande rapidità, buonissima tecnica e ottima visione di gioco, Almendra è stato accostato anche a Riquelme: al popolo della Bombonera, però, ricorda più che altro lo juventino Bentancur. Paragoni a parte, semplicemente un gioco, resta da dirimere la questione più seria: il valore del cartellino. Legato al Boca fino al 2022, Agustin ha nel contratto una clausola da 30 milioni di dollari, più o meno 27 milioni di euro, ma a quanto pare il Napoli sarebbe disposto a investire 17 milioni, o giù di lì, assicurando poi una percentuale sull’ipotetica rivendita futura. Il manager, Adrian Ruocco, è in costante contatto con la controparte azzurra, ma il suo gioiello, 19 presenze quest’anno tra Primera (15 e un gol) e Libertadores (4), piace a mezzo mondo. «Stiamo analizzando le varie proposte, ma il Napoli ha manifestato l’interesse più serio». Angelici lo sa da gennaio: e forse per questo il giocatore ha già accettato, con largo anticipo, il trasferimento nel tempio di Maradona”.

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare