Il Napoli blinda Luperto: i dettagli del rinnovo

Il Napoli è pronto a blindare il difensore Sebastiano Luperto Dopo la gara contro il...

LEGGI ANCHE

Il Napoli è pronto a blindare il difensore Sebastiano Luperto

Dopo la gara contro il Milan giocata con grande personalità, per Sebastiano Luperto è arrivato il momento del rinnovo eli contratto. Il Napoli vuole blindare il giocatore che sembrava dover essere ceduto in prestito. L’edizione del quotidiano sportivo Corriere dello Sport dedica ampio spazio al difensore:

“Luperto, intanto convocato in Under 21, torna in Val di Sole, l’idea comune è “presentarsi” ad Ancelotti prima di un nuovo prestito, stavolta in Serie A. Ma il calcio è imprevedibile e così Luperto – impiegato come terzino data l’assenza di Mario Rui (per il Mondiale) e Ghoulam – convince Ancelotti, lo strega per quella maturità che stona con l’età, e il Napoli cambia idea, lo blinda ed informa i club interessati (oltre all’Empoli s’erano informati Frosinone, Chievo e la stessa Sampdoria) della sua incedibilità. Presto arriverà anche il rinnovo di contratto, con scadenza fissata nel 2023, semplicemente un nuovo inizio dal quale ripartire. La strada è già tracciata”.

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare