Il Mattino, Reina e Higuain accomunati dallo stesso rapporto con ADL: ecco i motivi dell’addio dello spagnolo

I due calciatori hanno un rapporto diverso con la tifoseria Il countdown per il match...

LEGGI ANCHE

I due calciatori hanno un rapporto diverso con la tifoseria

Il countdown per il match di sabato sera tra NapoliMilan allo stadio San Paolo è iniziato. Di incroci in questa partita ce ne sono da Pepe ReinaHiguain con Strinic che hanno trascorso alcune stagioni con la maglia azzurra, da Carlo Ancelotti che ritrova il ‘Pipita’ (allenato ai tempi del Real Madrid), Gennato Gattuso e il suo Milan (con cui ha vinto anche la Champions League).

Come sottolineato dall’edizione odierna del Mattino, però, l’accoglienza che il pubblico di fede napoletana riserverà loro sarà profondamente diversa: se il Pipita è ancora avvertito come un traditore dopo il passaggio alla Juventus, Reina è rimasto nel cuore dei tifosi azzurri per lo spirito messo in mostra negli anni a Napoli e per le parole d’amore rivolte verso la piazza.
Se i due sono diversi agli occhi dei tifosi, lo stesso non si può dire a proposito delle loro relazioni con il patron Aurelio De Laurentiis: nota l’avversione tra il bomber argentino ed il presidente del Napoli, che ha, però, spinto lontano dal Vesuvio anche il portiere spagnolo a causa delle sue frequentazioni extra campo, non particolarmente apprezzate da ADL e che lo spinsero a quel rimbrotto pubblico in presenza della moglie Yolanda. In quel caso solo il lavoro di mediazione di Sarri riuscì ad evitare l’addio, poi concretizzatosi un anno dopo. Se, dunque, i due campioni sono diversi agli occhi dei tifosi, si può dire che ad accomunarli sabato sera ci sarà l’accoglienza che riserverà loro De Laurentiis.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare