Il Mattino: “Il Napoli ci riprova per Arias ma ormai è tardi”

Il calciatore firmerà per un club spagnolo Era tutto definito, bisognava soltanto effettuare le visite...

LEGGI ANCHE

Il calciatore firmerà per un club spagnolo

Era tutto definito, bisognava soltanto effettuare le visite mediche e mettere tutto nero su bianco: così Santiago Arias sarebbe diventato un nuovo calciatore del Napoli. Invece l’idea di arrivare a Sabaly ha fatto si che il club di Aurelio De Laurentiis mettesse in stand-by la trattativa con il calciatore del PSV che, quando gli azzurri si sono rifatti sotto dopo che il terzino senegalese non ha superato le visite mediche, si è promesso all’Atletico Madrid di Diego Simeone.

Ecco quanto racconta l’edizione odierna de Il Mattino:
“Ieri in fretta e furia il club azzurro ha provato a ricucire i rapporti con Arias e ha scoperto che ormai è troppo tardi: andrà all’Atletico Madrid. E pensare che lunedì l’affare era chiuso, con Van Bommel, il tecnico del Psv che aveva candidamente ammesso che la società olandese aveva autorizzato il colombiano a trattare col Napoli. Ma d’improvviso il silenzio per Arias è stato assordante: e il terzino eletto miglior giocatore del campionato ci ha messo meno di 48 ore per trovare una nuova sistemazione. Andrà da Simeone”.

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare