Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – E’ la fine di un incubo, Ghoulam si allena col gruppo: ecco la data della convocazione

Il terzino algerino punta la Juventus

Al rientro in campo di Faouzi Ghoulam manca davvero poco. Il terzino algerino, visitato dal professore Mariani, ieri a Villa Stuart, ha ricevuto il tanto atteso ok per ritornare a lavorare a pieno regime con i compagni di squadra in vista di una convocazione per una gara ufficiale dopo ben 10 mesi di stop.

Ecco quanto spiega l’edizione odierna de Il Mattino:
“Un bel respiro di sollievo per il laterale che potrà così mettersi a disposizione di Carlo Ancelotti. Non è semplice fissare i tempi di quella che sarà la sua prima volta nell’anno: un po’ tutti sperano di poterlo rivedere in panchina già prima della sosta, magari per la gara con la Juventus e quella con il Sassuolo (nel mezzo c’è il Liverpool). Ora che la parte medica e di recupero è completata, toccherà ad Ancelotti capire quale è il momento giusto per mettere fine al calvario del terzino.
L’inserimento dovrà essere graduale: almeno 15 giorni di allenamento in gruppo prima di tirare le somme. L’obiettivo per la prima convocazione potrebbe essere la gara dello Juventus Stadium ma Ghoulam sa che non deve essere una fissazione”.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania