Manchester United, pronto l’assalto a Jorginho in estate

Sarà l’erede di Carrick Josè Mourinho, allenatore del Manchester United, concluderà il campionato di Premier League al...

LEGGI ANCHE

Sarà l’erede di Carrick

Josè Mourinho, allenatore del Manchester United, concluderà il campionato di Premier League al secondo posto. Piazzamento che non soddisfa chi, come lui, è abituato a vincere e perciò è già al lavoro per pianificare il mercato estivo in vista della prossima stagione. Il reparto che ha più necessità di miglioramenti è il centrocampo con Carrick che diventerà dirigente e Paul Pogba che potrebbe fare le valigie e lasciare Manchester.

L’ex allenatore dell’Inter avrebbe messo gli occhi su Jorginho, centrocampista e regista del Napoli. Secondo il tecnico portoghese, l’azzurro sarebbe in grado di non far rimpiangere Carrick.
Secondo quanto riportato da The Sun, il sogno dei Red Devils resta Toni Kroos, che però ha un contratto con il Real Madrid fino al 2022.

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare