Lainer-Napoli, contatti intensificati: il punto della situazione

Intensificati i contatti tra il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ed i dirigenti del...

LEGGI ANCHE

Intensificati i contatti tra il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ed i dirigenti del Salisburgo

Si sono intensificati i contatti tra il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ed i dirigenti del Salisburgo per portare il terzino destro Stefan Lainer alla corte di Ancelotti, come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

“In discussione c’è la sua valutazione. Il Napoli si è spinto fino a 10 milioni, mentre il club austriaco ne pretende 15 dopo un’iniziale richiesta di 12. Insomma, si sta giocando al rialzo, un comportamento che sta infastidendo e non poco i dirigenti napoletani. Lainer piace sia ad Ancelotti sia a Giuntoli ma, per non farsi trovare impreparato, il diesse sta valutando anche altre operazioni”

“Sembra svanita la possibilità di arrivare a Achraf Hakimi, si proverà a fare un tentativo col Psg per il difensore belga Thomas Meunier: nel ritiro della nazionale belga Dries Mertens gli ha raccontato Napoli e le sue meraviglie”

 

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare