Contro la Sampdoria torna il ballottaggio tra pali: ma c’è un favorito

Contro la Sampdoria torna il ballottaggio tra pali In vista del match valido per la...

LEGGI ANCHE

Contro la Sampdoria torna il ballottaggio tra pali

In vista del match valido per la terza giornata di campionato contro la Sampdoria, in casa Napoli c’è un ballottaggio tra i pali. L’edizione di oggi del quotidiano Il Mattino si sofferma sulla situazione dei portieri che non hanno dato le dovute garanzie. Si parla già della trasferta a Genova contro la Sampdoria, e tra i pali ci sarebbe già un favorito per la maglia da titolare. Ecco quanto scrive il quotidiano:

Ospina resta favorito per la prossima sfida contro la Sampdoria di domenica in programma al Ferraris e sarà per lui l’occasione di un pronto riscatto, così come è successo per Karnezis. Il colombiano va verso la conferma, quindi, dopo l’esordio di sabato sera al San Paolo contro il Milan e in attesa poi del rientro di Meret. Per Ancelotti sarà importante avere buone risposte dei portieri dopo le incertezze di questa prima parte di stagione, un ruolo particolare e molto delicato”.

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare