Insigne nervoso dopo l’esclusione contro il Salisburgo: la sua reazione è da vero capitano

Insigne nervoso dopo l’esclusione contro il Salisburgo: la sua reazione è da vero capitano L’edizione...

LEGGI ANCHE

Insigne nervoso dopo l’esclusione contro il Salisburgo: la sua reazione è da vero capitano

L’edizione odierna de ilMattino racconta l’umore del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, turbato ultimamente a causa di un’esclusione dolorosa contro il Salisburgo e il palo colpito contro la Juventus. La sua reazione è stata comunque propositiva, mettendosi al servizio della squadra e riconquistando un posto da titolare per la partita di domani.
Questo uno stralcio preso da ilMattino:
“Poco male, c’è ancora tempo per rifarsi e arricchire il proprio bottino personale. A partire da domani, quando Ancelotti lo schiererà ancora dall’inizio. Cosa che invece non era accaduta nella partita di andata e che certamente non gli aveva fatto piacere. Perché stare in panchina non piace a nessuno, me che meno a Lorenzo che veniva dal palo centrato su rigore contro la Juventus. Quell’esclusione non deve avergli fatto troppo piacere, ma da buon capitano e uomo di spogliatoio non ha alzato la voce. Si è messo al servizio dell’allenatore e della squadra, entrando in campo nel finale e offrendo il proprio contributo con la massima professionalità”.

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare