Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Insigne nervoso dopo l’esclusione contro il Salisburgo: la sua reazione è da vero capitano

Insigne nervoso dopo l’esclusione contro il Salisburgo: la sua reazione è da vero capitano

L’edizione odierna de ilMattino racconta l’umore del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, turbato ultimamente a causa di un’esclusione dolorosa contro il Salisburgo e il palo colpito contro la Juventus. La sua reazione è stata comunque propositiva, mettendosi al servizio della squadra e riconquistando un posto da titolare per la partita di domani.
Questo uno stralcio preso da ilMattino:
“Poco male, c’è ancora tempo per rifarsi e arricchire il proprio bottino personale. A partire da domani, quando Ancelotti lo schiererà ancora dall’inizio. Cosa che invece non era accaduta nella partita di andata e che certamente non gli aveva fatto piacere. Perché stare in panchina non piace a nessuno, me che meno a Lorenzo che veniva dal palo centrato su rigore contro la Juventus. Quell’esclusione non deve avergli fatto troppo piacere, ma da buon capitano e uomo di spogliatoio non ha alzato la voce. Si è messo al servizio dell’allenatore e della squadra, entrando in campo nel finale e offrendo il proprio contributo con la massima professionalità”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania